Livorno - Calambrone - Appartamento in complesso residenziale sul mare
NOSTRA ESCLUSIVA - Proponiamo in Vendita delizioso appartamento situato all' interno del complesso residenziale turistico Principi di Piemonte sul lungomare del Calambrone. Nel complesso turistico vi è una spendida piscina, lo stabilimento balneare, e ampi spazi verdi. L' appartameto in Vendita si trova vicino alla piscina, ha corte esterna, giardino esclusivo ed entrata indipendente, si compone al piano terra da soggiorno cucina, un bagno e camera matrimoniale, al piano soppalcato da camera matrimoniale e bagno; Nel giardino vi è un grazioso gazebo in legno attrezzato per pranzi e cene all' aperto. Curato nei minimi dettagli, dai colori delle pareti e dei mobili pastello e celeste mare è un oggetto veramente esclusivo per le vacanze estive e un ottimo investimento per metterlo al reddito. Dotato di fan coil caldo-freddo. Posto auto esclusivo. Piscina e stabilimento balneare a disposizione degli ospiti. Di fronte al residence si trova la nuova zona commerciale del Calambrone con centro commerciale e tutti i servizi per i turisti.
Si può visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare MG: Tel. 0586 751168 - Cell. 348 3308240 - info@studioimmobiliaremg.com - Via Marconi, n.1/D - Corte interna Condominio "Pineta" - 57016 Castiglioncello (LI)
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Le informazioni della scheda tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettiva descrizione dell' immobile, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente il venditore. STUDIO IMMOBILIARE MG. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale